Prestampa

Kodak Prinergy Workflow

I sistemi di flusso di lavoro  Kodak Prinergy migliorano la produttività di  qualsiasi ambiente professionale, dalla stampa di piccolo formato a  quella di grandi dimensioni, piccole e grosse tirature, produzioni di tipo tradizionale o digitale. Utilizzano il JDF per gestire e condividere i dati di lavoro, di imposizione, di assegnazione e  informazioni pagina, di preparazione del contenuto, per la pianificazione della produzione, per la prestampa  e per i sistemi aziendali. I flussi di lavoro Kodak Prinergy aiutano a ridurre i costi  migliorando l’efficienza  e l’automazione.

 

Kodak Prinergy Evo/Connect

Kodak Prinergy Evo/Connect è un flusso di lavoro basato sulla collaudata tecnologia di del workflow Prinergy PDF. Ha come caratteristica un costo totale più basso e si adatta agli stampatori che non necessitano di un grosso database per la gestione dei lavori.   (Kodak Prinergy Evo italiano)

Forniamo soluzioni hardware avanzate per garantire alla vostra azienda il meglio del mercato e della produttività. Dell ed Apple garantiscono prestazioni e affidabilità nel tempo. Server, Workstation, Nas, Das, Virtualization Technology & Virtual Machine.

Oltre all’hardware ci sono poi decine di software che vi aiuteranno a gestire i files dei vostri clienti nel miglior modo possibile, in sicurezza e velocemente.

 

Polkadots Plateflow

Un workflow semplice, modulare e tagliato sulle esigenze del cliente, basato su piattaforma Harlequin e sul principio ROOM (Rip Once Output Many) che garantisce con assoluta certezza l’uniformita tra le uscite di proofing e quelle del CTP. L’interfaccia utilizza clients Web-Based (illimitati) ha funzionalità di Preflight, Automation, Imposition, Remote Submission.

Per informazioni: www.polkadots.ca.

Kodak Squarespot Imaging Technology

KODAK SQUARESPOT Imaging Technology è la tecnologia termica di imaging vincente di Kodak, disponibile solo sui Platesetter Kodak. La Tecnologia SQUARESPOT permette allo stampatore di raggiungere I più alti livelli di stabilità, accuratezza e affidabilità durante le operazioni di stampa.

(Kodak Squarespot)

 

CTP 4 PAGINE

ACHIEVE T400

Il Kodak Achieve T400 Platesetter porta la stabilità e l’affidabiltà della Tecnologia  CTP Kodak a livelli eccezionali, permettendoti di ottenere qualità di stampa che ti differenziano da quelli dei concorrenti.  Basato sulla piattaforma di successo dei Kodak Trendsetter Platesetter e sulla nuova Kodak TH5 tecnologia termica di imaging, il platesetter Achieve fornisce alta qualità di imaging ad un prezzo veramente eccezionale.

(Achieve T400 Platesetter Italiano)

TRENDSETTER T400

Il  Kodak Trendsetter Q400 Platesetter è progettato per rispondere alle nuove sfide di questo tempo. Basato sulla stessa tecnologia alla quale gli stampatori si affidano da oltre 18 anni, il Trendsetter Platesetter ha un ingombro ridotto e una testa termica potentissima per avere la massima produttività con le lastre Kodak Sonora XP (lastre senza sviluppo).

La velocità elevata, l’affidabilità, la solidità, l’alta qualità del imaging aiuteranno lo stampatore a superare le aspettative dei suoi clienti, in modo efficiente ed economico.

Diverse opzioni soddisferanno le vostre necessità e aiuteranno il raggiungimento  della massima produttività, flessibilità e riduzione dei costi di lavoro.

(kodak Trendsetter 400 Italiano)

MAGNUS Q400

I sistemi CTP Kodak Magnus Q400 offrono produttività, qualità e facilità d’uso ai centri stampa di qualsiasi dimensione. Offre funzioni avanzate e opzioni di modularità che consentono di aumentare l’efficienza in ogni fase della produzione di lastre. Economico, è in grado di esporre 30 lastre/ora , compatibile con le lastre Kodak Sonora XP Process Free, con riduzione di costi e impatto ambientale grazie all’ eliminazione dei prodotti chimici e della sviluppatrice per lastre.

(Kodak Magnus Q400 Italiano e Kodak Magnus 400IIIE Italiano)

 

CTP 8 PAGINE

ACHIEVE T800

Il Kodak Achieve T800 Platesetter garantisce stabilità e affidabilità. E’ stato progettato per soddisfare le esigenze di stampatori editoriali e commerciali. Con un design di poco ingombro e adatto anche a spazi ridotti, il sistema CTP Achieve è conforme agli standard ergonomici internazionali. Sono disponibili diverse opzioni di automazione che soddisfano ogni esigenza aziendale e consentono di aumentare al massimo la produttività.

(Achieve T800 Platesetter Italiano)

TRENDSETTER Q800

Il  Kodak Trendsetter Q800 Platesetter aumenta la redditività dell’azienda producendo lastre di qualità. Il sistema CTP Trendsetter Q800 non solo offre la stabilità e l’affidabilità necessarie per ottimizzare le attività di prestampa, ma anche la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di automazione e velocità. La tecnologia di compensazione termica offre un’esposizione uniforme e precisa da lastra a lastra e da macchina a macchina permettendo di ridurre i costi grazie a un numero ridotto di rifacimenti e al minor tempo dedicato alla regolazione delle variabili.

(Kodak Trendsetter Q800 Italiano)

MAGNUS Q800

I sistemi CTP Magnus Q800, dotati di funzioni avanzate,  offrono produttività ed efficienza  eccezionali per soddisfare le esigenze degli stampatori commerciali, piccoli e grandi. Possono generare fino a 62 lasre all’ora e offrono la possibilità di utilizzare svariati tipo di lastre. Il sistema CTP Kodak Magnus 800 offre risultato fotorealistici veramente sorprendenti. Disponibilità di diverse opzioni di automazione, dall’unità di base semiautomatica, alle unità a uno o più cassetti, al dispositivo APL (Automatic Pallet Loader)

(Kodak Magnus Q800 Italiano)

 

CTP VLF

TRENDSETTER Q1600

Progettato in un’ottica di convenienza economica, il sistema CTP Trendsetter Q1600 consente agli stampatori offset commerciali e di packaging di competere sia in termini di qualità che di prezzi consentendo un rapido ritorno sull’investimento. Grazie al caricamento e allo scaricamento semiautomatico delle lastre e a una produttività di 15 lastre l’ora, il sistema CTP Trendsetter Q1600 permette di andare in stampa in modo rapido ed efficiente.

(Kodak Trendsetter Q1600 Italiano)

MAGNUS VLF

I sistemi CTP Magnus Platesetters, dotati di funzioni avanzate,  sono i più veloci VLF sul mercato, completamente automatici. Con due modelli e vari opzioni di velocità, producono da un minimo di 20.5 lastre fino a 52.6 lastre l’ora. L’automazione del continuous load permette di avere due lastre e mentre una lastra entra in lavorazione la seconda lastra viene inviata alla sviluppatrice on line. L’opzione MCU (Multi Cassette Unit) permette al Magnus di lavorare con 4 cassetti con 75 lastre per cassetto con rimozione automatica della velina dalla lastra. L’opzione APL (Automatic Pallet Loader) carica in modo facile e semplice i bulk fino a 600 lastre. Può caricare da uno a sei pallet per un massimo di 3.600 lastre online.  Il Magnus VLP Platesetter è disponibile in 4 misure e con l’opzione della velocità può essere scelto il numero di lastre che si vogliono produrre.

(Kodak MagnusVLF Inglese)

Consigliamo ai nostri clienti le soluzioni Efi Fiery® XF Proofing: prove colore certificate, ma anche tutto quello che per la vostra azienda riguarda il proofing in generale.

Per informazioni: http://www.efi.com/it-it/

 

KODAK APPROVAL

Il sistema di Approval Digital Imaging (prova di stampa digitale retinata) si basa sul lavoro, accurato e di alta qualità, di un laser ad alta potenza, per il trasferimento di immagini.

Garantisce ottimi risultati alla fine del processo di stampa.

Oltre alla quadricromia principale disponiamo dei colori supplementari: arancio, verde, blu, bianco e metallizzato.

(Kodak Approval Inglese)

Avete CTP o CTF che funzionano perfettamente ma con PC obsoleti e ormai instabili e con bassisime prestazioni? Potremmo avere la soluzione al vostro problema: interfacce USB a 64bit, perfettamente compatibili con il vostro CTP o CTF, ma su piattaforme di ultima generazione (Windows Server 2012 o Windows 10 64bit).

Stampa digitale

Digital Production Color Press Platform

Con le macchine da stampa digitali a colori Kodak Nexpress SX è possibile offrire ai clienti un prodotto che corrisponde esattamente alle loro richieste. Eccellente qualità delle immagini, potenza di calcolo ad altissima velocità e massima disponibilità operativa continua sono solo alcune delle eccezionali caratteristiche grazie alle quali si possono ridurre i costi di manodopera, aumentare il volume di stampa, realizzare margini maggiori. L’architettura aperta si integra perfettamente con i sistemi per la gestione del flusso di lavoro Kodak Prinergy ed è compatibile con i flussi di lavoro già esistenti.

(pdf di Kodak Nexpress SX Italiano)

Stampa

La gamma completa delle soluzioni InkZone per l’InkPresetting, delle macchine da stampa. Risparmia tempo e denaro grazie a InkZone Di-Plot, IZ BOX, IZ OnLine Presetting e IZ Loop e IZ Mov.

 

DI-PLOT:

il centro del flusso DI-Plot genera i file PPF CIP3 / CIP4, produce stampe cianografiche a colori totalmente affidabili, genera il file InkZone per il presetting dei calamai della macchina da stampa.

 

BOX:

il cuore del sistema. Partendo dal file InkZone il sistema InkZone Box permette di settare i valori di inchiostrazione per le macchina da stampa Heidelberg, MAN Roland, KBA, Komori, Mitsubishi, ecc.

 

ON-LINE:

la connessione direttaIl sistema InkZone On-Line permette la comunicazione diretta dei dati di InkPresetting, attraverso la rete ethernet, alla consolle della macchina da stampa.