I fornitori di servizi di stampa nel segmento, in crescita, dei volumi medi, possono creare stampe di qualità straordinaria con la serie Arizona 1300, ricca di funzioni, che offre stampanti flatbed dotate della rivoluzionaria tecnologia FLOW.

Migliora l’efficienza con una gamma di dispositivi versatili e innovativi

Arizona 1300 con tecnologia FLXflow, fabbricata in Germania, offre una maggiore produttività per le operazioni con volumi medi, sempre più richieste. La sua tecnologia brevettata consente una gestione intelligente dei supporti, con opzioni di mantenimento e flottazione, facilitando il lavoro con supporti pesanti e delicati. La funzionalità Instant Switch permette di passare rapidamente dalla modalità Hold alla modalità Float, per una gestione dei supporti ancora più semplice.

Le stampanti sono versatili e in grado di gestire un’ampia gamma di supporti rigidi e flessibili, nonché di forma irregolare, il che la rende ideale per numerose applicazioni. Ulteriori innovazioni come la tecnologia di polimerizzazione UV-LED e la tecnologia VariaDot di terza generazione ne aumentano ulteriormente le prestazioni.

Produttività eccezionale

La soluzione ideale per gestire un’ampia varietà di lavori, tra cui lavori a basse tirature (anche multipannello e fronte/retro), durante l’intera giornata di produzione.

Applicazioni versatili e di alta qualità

Consente di offrire una qualità quasi foto-realistica e applicazioni fine-art su una vasta gamma di supporti particolari e insoliti. La Roll Media Option permette di stampare su supporti rigidi e flessibili.

Design affidabile e mantenibile

Con oltre 8000 installazioni in tutto il mondo, la serie Arizona, prodotta in Germania, si è guadagnata la reputazione di dispositivo resistente e affidabile su cui poter contare.


Stampa in rilievo e testurizzata

La più recente release 2.1 di PRISMAelevate XL raddoppia l’altezza di stampa a 4 mm, per aiutare i clienti ad ampliare la loro offerta con applicazioni elevate di stampa tattile di grande impatto.

Massimizzare i tempi di attività

I controlli avanzati del layout delle immagini consentono di eseguire regolazioni dell’ultimo minuto alla stampante per ridurre sprechi di materiali, mentre gli strumenti di PRISMAservice offrono una manutenzione predittiva e assistenza da remoto.

Possibilità di aggiornamento sul campo

Se possiedi una stampante Arizona 1300 con tecnologia FLOW, passa alla versione più recente per usufruire delle funzionalità FLXflow, tra cui le funzioni Float e Instant Switch, e dei nuovi controlli avanzati per il layout delle immagini.


FLXflow in breve

Per migliorare la gestione dei supporti, FLXflow offre tre funzionalità: Hold, Float, e Instant Switch.

La funzione Hold impiega una tecnica airflow brevettata per mantenere diversi tipi di supporti in posizione con una mascheratura minima, mentre la funzione opzionale Float crea un cuscino d’aria per posizionare facilmente i supporti pesanti o difficili da gestire, riducendo il rischio di danneggiamento e garantendo una registrazione uniforme. La funzione Instant Switch consente di passare facilmente dalla modalità Hold a quella Float tramite pedali, semplificando l’uso della stampante e la rimozione dei supporti.


Desideri ulteriori informazioni su Arizona 1300 FLXflow?